Convenzione ALD Automotive Confartigianato

Convenzione ALD Automotive Confartigianato




Ald Automotive 2016
Che cos'e'
L'offerta ALD Automotive Confartigianato prevede che le imprese associate ed i loro collaboratori e familiari, i collaboratori del Sistema Confartigianato, nonché gli associati all’ANAP – Associazione Nazionale Anziani e Pensionati possano noleggiare a lungo termine, per un periodo compreso tra 12 ed i 60 mesi, e sull'intero territorio nazionale, autoveicoli delle diverse classi e veicoli commerciali a condizioni particolarmente vantaggiose rispetto a quelle esistenti sul mercato. ALD Automotive, società del Gruppo Société Générale, dà la possibilità all’associato, in fase di definizione del contratto, di scegliere il veicolo, il colore, l’allestimento, la durata della locazione, il chilometraggio ed i servizi, conoscendo fin da subito il canone mensile, comprensivo dei costi di utilizzo e gestione, che rimane fisso per tutta la durata del contratto .


Nel noleggio sono inclusi i seguenti servizi:
Manutenzione ordinaria e straordinaria
Coperture Assicurative (RCA, Kasko, Furto ed Incendio)
Gestione dei sinistri
Immatricolazione, messa su strada e consegna veicolo
Servizio clienti dedicato
Zero anticipo su vetture con listino inferiore ad € 20.000 + IVA
Tassa di proprieta
Soccorso stradale
Gestione delle pratiche relative alle multe.

Inoltre in fase di stipula e' possibile scegliere ulteriori servizi opzionali come:
Veicolo sostitutivo
Pre-assegnazione (il veicolo da utilizzare in attesa che l'auto ordinata sia consegnata)
Carta carburante
Sostituzione pneumatici (sia estivi che invernali)

Tutti i vantaggi sopra indicati rientrano in un canone mensile fisso per tutta la durata contrattuale.

Inoltre dal mese di aprile 2016, ALD mette a disposizione, due nuove soluzioni di noleggio, volte a quel tipo di clientela che utilizza la vettura in modo sporadico e amante delle due ruote RICARIcar e 2WHEELS.

RICARIcar, offre l’opportunità di noleggiare una vettura scegliendo tra tre proposte di canone con 300, 500 e 800 Km mensili inclusi, beneficiando della gamma completa dei servizi offerti da ALD per il noleggio a lungo termine. Inoltre in caso di sforamento della soglia massima consentita di km mensili, è possibile acquistarne altri a prezzi di favore con validità di 12 mesi. E’ possibile consultare il numero dei km percorsi accedendo all’interno dell’area privata myALD e in procinto del raggiungimento del limite kilometrico verrà inviato un SMS di notifica.

2WHEELS, è indicato per gli amanti delle due ruote, infatti beneficiando delle stesse condizioni riservate per i noleggi a lungo termine per le quattro ruote, è possibile scegliere, per una durata di 18 mesi, un motociclo tra i più di 20 proposti.

Per tutti i noleggi, ALD offre l’opportunità di permutare la propria auto (anche non di proprietà), valutata sulla base dei parametri del periodico QUATTRORUOTE; il valore della vettura in permuta potrà essere convertito in anticipo sul nuovo noleggio oppure restituito tramite bonifico.

Scopri l'offerta riservata alle Imprese Confartigianato per il noleggio del FIAT DUCATO 30

Per ulteriori dettagli e per visualizzare diversi esempi di noleggio a lungo termine è possibile accedere al sito http://offerte.aldautomotive.it/it/ inserendo il codice promozionale riservato alle imprese associate Confartigianato, che possono richiederlo rivolgendosi alle Associazioni Provinciali.

TERMINI E CONDIZIONI

Attraverso la Convenzione ALD-Confartigianato Imprese, gli associati, le Associazioni confederali e le loro società controllate e partecipate, possono usufruire di una riduzione del prezzo del canone di locazione relativo al veicolo prescelto, sia autovettura, sia veicolo commerciale.

Inoltre le imprese iscritte alla Confartigianato che aderiranno alla Convenzione potranno richiedere gratuitamente l'installazione della Black Box Super Easy di Octo Telematics che, in caso d'incidente, è in grado di rilevare in tempo reale l'entità dell'impatto e inviare immediatamente una segnalazione alla centrale di assistenza, operativa 24 ore su 24.

Per maggiori informazioni inerenti al noleggio full rent offerto da ALD clicca qui.

Per usufruire dei vantaggi previsti dalla Convenzione relativi al noleggio a lungo termine di autovetture ALD Automotive, è necessario che gli interessati dimostrino di essere soci delle Associazioni provinciali Confartigianato attraverso l’esibizione della tessera di adesione oppure di una lettera rilasciata dall’Associazione provinciale Confartigianato comprovante la situazione associativa.
Per qualsiasi esigenza è possibile contattare il Costumer Service Ald al numero verde 800 73 74 75, visitare il sito www.aldautomotive.com oppure rivolgendosi alle Associazioni Provinciali.